La nuova residenza sorge tra via Cefalonia e Via Sapri in un’area che sta vivendo un processo di forte rigenerazione. A pochi passi troverai i nuovi spazi verdi di Cascina Merlata, la Stazione di Milano Certosa e il prossimo distretto MIND. Una zona prevalentemente residenziale, con tanti servizi nelle immediate vicinanze come scuole, supermercati, palestre, ristoranti, cinema.
L’area Nord Ovest di Milano è protagonista di una riqualificazione sostanziale che rende il quartiere un luogo strategico e interessante per il futuro. Raggiungibile in modo rapido con l’auto, grazie alla vicinanza con lo svincolo autostradale di Viale Certosa, il complesso è ben collegato dalle linee bus e tram che conducono in Duomo e nei principali punti di interesse della città.
L’acceso carrabile rende la residenza comoda per rispondere alle esigenze quotidiane.
Borio Mangiarotti ha deciso di sostenere NECESSE, il nuovo murales dello street artist SMOE, un’opera murale di 1300 mq antistante il parco pubblico di via Breme, a poca distanza da Cefalonia 18. NECESSE è anche un progetto di riqualificazione urbana avviato nel 2017 dal Comitato Petrarca, che ha l’obiettivo di completare la valorizzazione dell’area attraverso un’opera capace di dare identità culturale al quartiere, a beneficio dei residenti e della collettività.
Casa Borio significa garanzia di qualità, affidabilità e solidità, trasparenza nell’acquisto e passione per il proprio lavoro. Progettiamo la casa mettendo al centro le persone ed i loro bisogni, facendoci guidare dalla nostra esperienza e dai nostri valori: sostenibilità, innovazione utile e qualità della vita.